lunedì 17 novembre 2008

Dopo la pioggia

5 commenti:

Osoloco ha detto...

Ottimistica o Zen ?


Nel dubio mi accontento di serfare sullarcobalene guardando gli gnomi correre avanti e indietro per nescondere la pentola d'oro....

Poveri omini sapessero che non vi è oro piu' prezioso per un orso che il colore del suo amato miele :-D

Eril ha detto...

Ma l'arcobaleno va in base a chi lo guarda eh... se lo guarda un orso, la pentola sarà piena zeppa di miele.

....non guarderai più un arcobaleno con gli stessi occhi! :D

La strip è stranamente zen in effetti.. per bilanciarla sto già progettando un seguito =P

Osoloco ha detto...

>"La strip è stranamente zen in effetti.. >per bilanciarla sto già progettando un >seguito =P"

mmm non cercherai mica 2 tigri e una pianta di fragole ?

Eril ha detto...

Ok, lo ammetto, non l'ho capita XD

Osoloco ha detto...

Scusa, sono stato criptico. :-P

In breve la storia: "un giorno un uomo entrò nella foresta per raccogliere frutti, la stagione era inoltrata per cui cammino' a lungo nella ricerca allontanandosi dal villaggio tutto preso nella ricerca. A pomeriggio inoltrato l'uomo alzo' lo sguardo dalsentiero e si rese conto che una grande tigre si stava avvicinando nella sua direzione; l'uomo inizio' a correre con la tigre che lo insegue, dopo una lunga gosa giunge a un costone su uno strapiombo, la tigre troppo vicina non può tornare indietro.
Allora si accorge che sulla parete scoscesa crescito un rampicante e vi si cala per scendere fuggendo alla tigre.
Guno a metà discesa l'uomo si rende conto che in fond al dirupo c'e' un'altra tigre che lo ha sentito giungere e lo attende. L'uomo si rende conto che non puo' ne salire ne scendere senza andare incontro allo essere sbranato, pensa di estare appeso finchè una dlle tigre non si allontani, ma il rampicante è debolmente ancorato alla parete friabile e lentamente le radici stanno cedendo sotto il peso. L'uomo si rende conto che presto cadrà, si guarda intorno disperato vendendo sopra e sotto di se le tigri, poi su una minuscola sporgenza della parete una piatina piccolissima, con due piccoli frutti appena rosati due frgoline non ancora mature. Dopo un'ulteriore sguadro alla parete dve le raici del rampicante si stanno strappando allunga un braccio e prende i due fruttim li osserva rosa pallido con venature verdi e se le porta alla bocca. Non aveva mai assaggiato un futto più dolce"

Questa la storia :-)