mercoledì 23 febbraio 2011

Harry Potter e i Doni della Morte - Parte I

Ingrandiscimi

8 commenti:

Titti ha detto...

Riflettendoci non hai tutti i torti: insomma hanno diviso il libro in 2 film, potevano degnarsi di mettere le cose fondamentali per la storia!
Cmq ti assicuro che se hai letto il libro quando dovevi(2008)non ti accorgi per niente di tutte queste mancanze!

Eril ha detto...

Cioè contano sul fatto che la gente non faccia caso agli orrori di cui infarciscono i loro cavolo di film?! XD

Titti ha detto...

Esatto, e ti rimbambiscono di effetti speciali!

MattoMatteo ha detto...

Te sei drogata di Harry Potter... ^_^'

Leandro ha detto...

Ma a quando una magnifica vignetta sulla serata Dragon Ball Evolution? LA PRETENDOOO!

Eril ha detto...

@Matteo: Terrificantemente vero! E, ohivoi, arriveranno altre strip sul tema XD

@Leo: Non ho mai partecipato alla serata di cui parli, non ho mai visto DB Evolution, mi rifiuto di credere anche solo che esista un DB Evolution!

Anonimo ha detto...

ahahahahah!! come ti capisco!
guarda, io l'ho letto a suo tempo quando uscì, ma molte delle cose che hai notato tu le ho notate anch'io.. e all'uscita ho fatto più o meno la stessa sceneggiata.

ps. però la "meravigliosa frase di voldy su harry" non me la ricordo!

Eril ha detto...

Allora non sono sola, evviva! XD
La frase letterale ora non me la ricordo, ma in pratica Voldy dice che Harry è vivo non perché s'è l'è meritato, ma perché lui (cioè Voldy) ha commesso degli errori. Che è verissimo, Harry è un mezzo incapace, deve tutto all'aiuto degli amici e agli errori dei nemici =_=

P.s. W Snape!