giovedì 20 ottobre 2011

Caccia acrobatica


7 commenti:

Gatto ha detto...

Ahahah XD
Stupendo! ^^

Mi piace un sacco il tuo stile perchè è semplice ma riesce a dare un forte senso del movimento ^^
In più nella penultima vignetta il gatto ha un'espressione fantastica XD

Eril ha detto...

Davvero?? Il senso del movimento è proprio una di quelle cosette in cui non mi sento tanto ferrata (per usare un eufemismo)... fa piacerissimo sapere che c'è chi la pensa diversamente *W*
Dici la vignetta dove la gatta ha la lingua di fuori? E' la mia preferita XD

MattoMatteo ha detto...

AHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!
Pensavo che la gatta si fosse messa a dare la caccia alle foglie o ad un moscerino! XD

Manulela ha detto...

il mio fa esattamente così...con le foglie appunto :|. Bellissima striscia!!

rapunzel ha detto...

ciao eril!
ma quanto mi piaccioni i tuoi disegni a colori!
vogliamo un blog tutto per il tuo micio!

Eril ha detto...

Raaaaaaaaaaap! *W* Ma che fine hai fatto?? ...O sono io a essere sparita?
Comunque zittozitto, non ti far sentire dai felini che poi ti danno retta XD

Giulia Pellegrin ha detto...

Ahahaha questa mi ha fatto morire! Ahahahahah